160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Miano, giocano ai videopoker nella bisca clandestina in piena zona rossa Covid: denunciati e multati

Una bisca clandestina con tanto di videopoker accesi per giocare è stata scoperta a Miano dalla Guardia di Finanza nell’ambito dei controlli anti-Covid19 nel fine settimana. Sequestrate le 6 macchinette videopoker. Mentre il gestore e i giocatori sono stati denunciati e sanzionati per violazione della normativa anticovid. Oltre 1.500 i controlli a persone e negozi nel weekend.
A cura di Pierluigi Frattasi
160 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una bisca clandestina con tanto di videopoker accesi per giocare è stata scoperta a Miano dalla Guardia di Finanza nell’ambito dei controlli anti-Covid19 nel fine settimana. Le norme anti-contagio infatti prevedono la chiusura per questo tipo di attività. I finanzieri hanno individuato la bisca all’interno di un circolo privato e sequestrato le 6 macchinette videopoker. Mentre il gestore e i giocatori sono stati denunciati e sanzionati per violazione della normativa anticovid. Ma sono oltre 1.500 i controlli a persone e negozi effettuati dalla Guardia di Finanza di Napoli nel weekend. Ben 101 le sanzioni elevate per violazione delle norme anti-Covid19, ma anche per contrabbando di sigarette e gioco d’azzardo.

Controlli anti-Covid a tappeto sul Lungomare di Napoli

I controlli hanno riguardato soprattutto Napoli città, a seguito delle decisioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, in particolare il Lungomare, via Partenope, via Chiatamone, via Toledo, piazza Rodinò, via Chiaia, i Decumani, il Vomero. Più in dettaglio, il dispositivo composto dal Gruppo Pronto Impiego e dal I Gruppo, integrato dai rinforzi delle Compagnie di Torre Annunziata e Giugliano, ha portato alla contestazione di sanzioni in città, tra i quartieri Barra, Ponticelli, San Ferdinando e Vomero, a carico di 55 tra persone senza mascherina, in strada senza validi motivi oppure che consumavano all’interno di bar.

Il I Gruppo ha scoperto nel quartiere Miano presso un circolo privato una bisca clandestina e sottoposto a sequestro 6 videopoker. Denunciati e sanzionati per violazione della normativa anticovid il gestore e i giocatori. Nelle immediate adiacenze dell’area portuale, il II Gruppo ha sanzionato 20 persone sorprese in strada senza comprovati motivi, fuori dal proprio comune di residenza o durante il coprifuoco.

Altre sanzioni anticovid sia a persone che ad esercizi commerciali tra Portici, San Giorgio a Cremano, Quarto, Boscoreale, Melito, Qualiano, Marano, Torre del Greco, Grumo Nevano, Crispano, Castellammare di Stabia e presso il molo commerciale di Capri, anche grazie a segnalazioni di cittadini pervenute alla Sala Operativa del Comando Provinciale tramite il numero di pubblica utilità “117”.

160 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views