63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Festa abusiva in un agriturismo: mettono il video sui social, arrivano i carabinieri

Una festa abusiva all’interno di un agriturismo di Castelcivita, nella provincia salernitana. Uno dei dieci partecipanti, tutti senza mascherina, ha girato un video postandolo sui social: il filmato arriva ai carabinieri che intervengono e multano tutti, compreso il gestore del locale, che ora resterà chiuso per 5 giorni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
63 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dieci persone multate nel Salernitano per violazione delle normative anti Covid: stavano festeggiando all'interno di un agriturismo di Castelcivita, nel Cilento. Sono stati traditi da un video pubblicato sui social network, che è stato visto anche delle forze dell'ordine, che sono intervenute sanzionando tutti i presenti, compreso il titolare dell'agriturismo.

Il party abusivo si è tenuto in un noto agriturismo cilentano nei pressi di Castelcivita: in dieci, tutti senza mascherina, a bere e ballare in barba ad ogni norma anti contagio. Ma qualcuno di loro ha anche pensare di girare un video e lo ha pubblicato sui social, senza pensare che però sarebbe stato visto anche dalle forze dell'ordine. Che così sono intervenute, interrompendo il party abusivo. I militari dell'Arma hanno riscontrato così che si trattasse di giovani di età diversa (tutti tra i 25 ed i 40 anni), tutti impegnati in una festa a base di musica e alcol. Nessuno di loro indossava la mascherina, ed oltre ai presenti è stato multato anche il gestore del locale: oltre alle singole multe per aver violato le normative anti contagio vigenti, è scattata anche la chiusura dell'intera struttura per cinque giorni. L'intervento di Castelcivita, svolto dai militari della stazione carabinieri di Castelcivita e della stazione carabinieri Forestale di Ottati, non è l'unico di questi giorni in tutta la Campania: nei giorni scorsi, feste di compleanno anche a Napoli, nel quartiere Posillipo, e multe a raffica anche nei capoluoghi di provincia campani, sempre per assembramenti, mancato utilizzo della mascherina e violazioni delle norme anti contagio.

63 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views