Fa retromarcia con il furgone e investe il padre: morto un 87enne nell’Avellinese

Immagine
Immagine di repertorio
La tragedia si è verificata in nell’azienda di famiglia a Manocalzati, in Irpinia. Accertamenti per ricostruire l’accaduto affidati ai carabinieri.

Drammatico incidente quello che si è verificato ieri, martedì 22 settembre, a Manocalzati, piccola cittadina in provincia di Avellino, dove un uomo di 87 anni – V.C. le sue iniziali – è stato investito e ucciso dal figlio. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, l'anziano si trovava nell'azienda di famiglia quando, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe stato investito dal furgone guidato dal figlio, che stava effettuando una retromarcia e che ha centrato in pieno l'anziano padre. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'87enne, per il quale l'impatto si è rivelato fatale.

Nell'azienda teatro della tragedia sono poi intervenuti anche i carabinieri della stazione di Manocalzati, che hanno eseguito tutti gli accertamenti del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente, i cui dettagli sono ancora poco chiari. L'Autorità Giudiziaria competente ha disposto che la salma dell'87enne venisse portata all'obitorio dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove nelle prossime ore potrebbe essere eseguito un esame esterno del corpo oppure l'autopsia vera e propria.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views