642 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elton John, fine agosto a Capri: avvistato all’hotel Quisisana

Capri, fine agosto all’insegna di un altro grande artista internazionale, uno dei re del pop, Sir Elton John. Il baronetto avvistato all’hotel Quisisana per un aperitivo. Il cantante è un habitué dell’isola: anche lo scorso anno, nonostante la pandemia, non aveva rinunciato alla sortita sul Golfo di Napoli per un per un breve periodo di vacanza con il marito David Furnish.
A cura di Redazione Napoli
642 CONDIVISIONI
foto Maria Rosaria Lanziello / Facebook
foto Maria Rosaria Lanziello / Facebook

È stato un agosto d'oro per Capri, piena di turisti e sotto i riflettori internazionali per la presenza di tanti artisti su yacht e nelle ville dell'Isola Azzurra. L'estate caprese è iniziata con la love story dell'estate, il ritorno di fiamma di Jennifer Lopez e Ben Affleck e ora fine agosto all'insegna di un altro grande artista internazionale, uno dei re del pop, Sir Elton John.

Il cantautore britannico è un habitué di Capri: anche lo scorso anno, nonostante la pandemia, non aveva rinunciato alla sortita sul Golfo di Napoli per un per un breve periodo di vacanza con il marito David Furnish. Ieri per l'autore di alcune delle più grandi hit mondiali relax e aperitivo con amici sulla terrazza del prestigioso Grand hotel Quisisana. Il baronetto del pop, perfettamente mimetizzato tra i presenti, è stato però notato dagli occhi aguzzi di qualcuno che l'ha "paparazzato".

Proprio in questi giorni Elton John sta pubblicizzando il nuovo singolo “Cold Heart” in collaborazione con Dua Lipa. È in Europa in vacanza e fino a poche ore fa era a Cannes, dove in un un noto ristorante, La Guérite sull’Ile Sainte-Marguerite  ha sorpreso tutti con un mini-concerto, tentando di far scatenare i clienti. Chissà se una cosa del genere non sarà replicata anche all'ombra del Vesuvio.

642 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views