L'ennesima testimonial d'eccezione per la pizza napoletana è la popstar inglese Dua Lipa che oggi su Instagram ha pubblicato due foto che rendono bene l'idea di "stupore ed estasi" tipico di chi assaggia una vera pizza "Made in Napoli".  Dua Lipa ha pubblicato due scatti che hanno fatto il pieno di like su Ig nei quali assaggia – chiaramente con piacere – la pizza Dop partenopea, la cui preparazione è da qualche anno patrimonio immateriale Unesco.

Si tratta di una pizza a regola d'arte se si vede, è scritto piccolo piccolo sul bordo della scatola, chi l'ha realizzata:  ovvero la star dei pizzaiuoli partenopei, Gino Sorbillo. La pizza destinata alla cantante 25enne britannica, star  Grammy 2021 nonché testimonial Versace, arriva dalla pizzeria milanese di Sorbillo.

Lo si evince da un particolare che i più attenti riusciranno a notare ingrandendo l'immagine: il monitor che indica il percorso di viaggio del lussuoso aereo privato a disposizione della popstar Uk indica chiaramente il viaggio serale da Milano verso l'Inghilterra, presumibilmente verso Londra.

Proprio nelle ultime ore peraltro la cantante si è scattata alcuni selfie davanti allo specchio n una vestaglia in seta nera con polsini in pelliccia e personalizzata con l’iconica medusa di Versace sulla schiena. Accanto a lei un enorme vaso bianco strapieno di fiori  rosa, del fucsia e del giallo e ha salutato in italiano i suoi fan.