video suggerito
video suggerito

Crolla solaio nella scuola Perasso, tragedia sfiorata a Barra

Crolla solaio nell’istituto compresivo Perasso d Barra, Napoli Est; al momento nella scuola, chiusa, c’era solo personale amministrativo. Nessun ferito.
A cura di Nico Falco
57 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Venti metri quadrati di solaio, venuti giù all'improvviso, crollati sul pavimento. Sarebbe potuta essere una tragedia, se non fosse avvenuto una manciata di giorni dopo la fine dell'anno scolastico: è successo intorno alle 14 di oggi, 16 giugno, nell'istituto comprensivo Perasso di Barra, quartiere della periferia Est di Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, le indagini sono in corso.

Il crollo ha interessato un'aula didattica della scuola di via Provinciale Botteghelle di Portici, al civico 505. Al momento dell'incidente non erano presenti studenti nella struttura, visto che l'anno scolastico è terminato una decina di giorni fa, ma la scuola era comunque in funzione e c'era il personale amministrativo; nessuna persona era però presente nell'aula e non ci sono stati feriti. Sono state avviate le verifiche sulla struttura per determinare le cause del crollo e controllare la stabilità dei solai.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views