2.713 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Covid, madre di due figli muore a 58 anni: lutto a San Giuseppe Vesuviano

A dare notizia dell’ennesima vittima del Coronavirus è stato il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, Vincenzo Catapano, che ha avvisato la cittadinanza tramite un post su Facebook: “Mi stringo al loro dolore e li abbracci” ha scritto il sindaco rivolgendosi alla famiglia.
A cura di Valerio Papadia
2.713 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Coronavirus si porta via un'altra giovane vita nella provincia di Napoli: si tratta di una donna di San Giuseppe Vesuviano di 58 anni, madre di due figli, deceduta nelle scorse ore. La donna era risultata positiva insieme al marito, che ha sconfitto il virus, mentre lei purtroppo non ce l'ha fatta.

A dare notizia dell'ennesimo decesso causato dalla Covid è stato il sindaco della cittadina alle pendici del Vesuvio, Vincenzo Catapano, che su Facebook ha scritto: "Cari amici, ho avuto notizia, purtroppo, oggi, di un nuovo decesso per covid.Un donna giovane, di 58 anni, madre di due figli, che lascia con il marito, anche lui risultato positivo al covid e poi guarito.Mi stringo al loro dolore e li abbraccio" ha detto il primo cittadino, rivolgendo anche il cordoglio suo e dell'intera comunità alla famiglia.

Il sindaco di San Giuseppe Vesuviano prosegue il suo intervento su Facebook, poi, con un avviso alla cittadinanza. "Continuiamo a fare attenzione – scrive Catapano sul social network – perché ora che grazie ai vaccini intravediamo la via d'uscita da questo dramma, dobbiamo, continuare a proteggerci a vicenda".

Covid, contagi e morti in Campania

Intanto, l'ultimo bollettino diramato dall'Unità di Crisi della Regione Campania (aggiornato a oggi, 7 giugno 2021) sull'andamento della pandemia di Coronavirus in Campania, parla di 177 nuovi casi su 3.406 tamponi molecolari analizzati: il tasso di incidenza è dunque al 5,2%. In Campania si sono registrati anche 10 nuovi decessi, mentre sono 723 le persone guarite. In ultima analisi, da bollettino odierno, sono 3.754.505 le persone vaccinate in Campania.

2.713 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views