820 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colpisce la moglie al volto con uno smartphone fino a distruggerlo: 40enne arrestato nel Napoletano

La violenza, l’ennesima, è avvenuta davanti alla figlia piccola della coppia: per il 40enne sono scattate le manette per minacce, lesione personale e maltrattamenti.
A cura di Valerio Papadia
820 CONDIVISIONI
Immagine

Si è scagliato contro la moglie con una violenza inaudita, il tutto davanti alla figlia piccola della coppia: l'ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia è andato in scena a Caivano, nella provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato un 40enne del posto, già noto alle forze dell'ordine. Alla Centrale Operativa dei carabinieri della compagnia di Caivano è arrivata una segnalazione anonima: "La sta ammazzando di botte" dice la voce che allerta il 112. Sul posto, nell'abitazione segnalata dalla telefonata anonima, si precipitano i militari dell'Arma della Sezione Radiomobile, che sentono delle urla provenire dal terzo piano dell'edificio: quando entrano in casa, i carabinieri si trovano davanti al dramma famigliare che poco prima si è consumato. Il 40enne, al culmine dell'ennesima lite, ha colpito la moglie al volto e alla testa brandendo uno smartphone, fino a distruggere il dispositivo elettronico: l'assurda violenza si è consumata davanti alla figlia piccola della coppia.

A quel punto i carabinieri hanno arrestato il 40enne, accusato di minacce, lesione personale e maltrattamenti. La donna, invece, è stata medicata dai sanitari, che fortunatamente non hanno riscontrato gravi ferite: la vittima se la caverà con 5 giorni di riposo medico. La donna è stata accompagnata poi dai carabinieri nella caserma di Caivano, dove ha raccontato ai militari dell'Arma le vessazioni subite dal marito nel corso degli anni.

820 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views