Cadavere di un uomo di 54 anni trovato sulla Circumvallazione a Casoria: disposta l’autopsia

Una vicenda ancora tutta da chiarire quella relativa al macabro ritrovamento di un cadavere sulla Circumvallazione Esterna di Napoli: nelle scorse ore, nel territorio di Casoria, è stato rinvenuto il corpo di un uomo di 54 anni del posto. Il cadavere è stato notato e segnalato da alcuni automobilisti, dal momento che si trovava in un'aiuola spartitraffico, poco distante dal Multibit e dal megastore Decathlon.
Aperta una inchiesta sulla morte del 54enne
Sul luogo del ritrovamento sono arrivati i carabinieri, che hanno fatto effettuato tutti i rilievi del caso e hanno fatto partire le indagini per fare piena luce sulla vicenda. L'Autorità Giudiziaria, intervenuta sul posto, ha aperto una inchiesta sulla morte del 54enne: la salma è stata portata all'obitorio dell'ospedale San Giuliano di Giugliano, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia, che farà piena luce sulla cause della morte dell'uomo.
Da un primo esame esterno del cadavere, non sarebbero emersi segni evidenti di violenza, ma gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi.