216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brucia l’auto di un uomo e aspetta l’arrivo dei carabinieri: “Mi ha rubato la donna”

I carabinieri hanno arrestato un 48enne a Qualiano (Napoli): aveva appena dato fuoco all’automobile di un uomo, nuovo compagno della sua ex.
A cura di Nico Falco
216 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Quando i carabinieri sono arrivati ha subito confessato: ha ammesso di avere appiccato il fuoco all'automobile e ha spiegato anche il motivo, dicendo che il veicolo apparteneva all'uomo con cui la ex compagna aveva stretto una relazione. È successo questa notte a Qualiano, in provincia di Napoli, e per l'uomo si sono aperte le porte del carcere: deve rispondere di danneggiamento a seguito di incendio.

L'allarme è arrivato nel cuore della notte ai carabinieri della Compagnia di Giugliano: un'automobile stava andando a fuoco in strada. La segnalazione è stata inviata alle pattuglie e, poco dopo, i militari della sezione Radiomobile hanno raggiunto il posto. La situazione si è chiarita prima ancora che potessero essere avviate le indagini per stabilire se si fosse trattato di un incendio doloso o di un incidente magari dovuto a un corto circuito.

All'arrivo, infatti, i carabinieri hanno notato un uomo che si trovava fermo a una manciata di metri. Lo hanno raggiunto, bloccato e identificato: si tratta di un 48enne del posto, che ha precedenti specifici. Alle domande dei militari l'uomo non ha inventato scuse né ha tentato di difendersi: ha subito confessato, ha detto che a bruciare l'automobile era stato lui. E ha aggiunto che lo aveva fatto per motivi sentimentali: il proprietario del veicolo gli aveva "rubato" la donna.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views