928 CONDIVISIONI

Boscoreale, insieme alla figlia accoltella l’amante del marito

Una 46enne è stata arrestata insieme alla figlia 20enne dai carabinieri a Boscoreale (Napoli) con l’accusa di tentato omicidio: le due hanno aggredito in piazza una 45enne del posto, amante del marito della donna, e l’hanno accoltellata all’addome. La vittima è stata ricoverata in ospedale, ne avrà per 15 giorni ma non è in pericolo di vita.
A cura di Nico Falco
928 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Aveva scoperto che il marito aveva una relazione extraconiugale con un'altra donna e così, insieme alla figlia, ha individuato l'amante e l'ha aggredita per darle una lezione. Una vera e propria spedizione punitiva ai danni di una 45enne di Boscoreale, aggredita nel centro del comune del Napoletano e finita in ospedale con una coltellata alla pancia. La vittima non è in pericolo di vita, le due responsabili, mamma e figlia di 46 e 20 anni, entrambe incensurate, sono state arrestate con l'accusa di tentato omicidio.

A ricostruire l'accaduto, i carabinieri della stazione di Boscoreale e del  Nucleo Radiomobile di Torre Annunziata, intervenuti ieri sera, 17 settembre, in piazza Vargas su richiesta del 118: una donna era stata accoltellata durante una lite. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato la 45enne riversa a terra in un lago di sangue. Le due donne erano ancora nelle vicinanze, sono state immediatamente bloccate. Dai successivi accertamenti è emerso che le due erano madre e figlia e che poco prima avevano incontrato in quella piazza la 45enne, che la donna aveva saputo essere l'amante del marito.

C'era stata una colluttazione, che si era conclusa quando la moglie aveva tirato fuori un coltello a scatto e aveva sferrato un fendente verso l'addome della rivale. Trasportata in ospedale, la donna è stata medicata; le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, per lei i medici hanno stilato una prognosi di 15 giorni. Madre e figlia sono state arrestate con l'accusa di tentato omicidio e sottoposte agli arresti domiciliari, il coltello è stato rinvenuto e sequestrato.

928 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views