Benevento, diciannovenne indagato per atti sessuali con una tredicenne, denunciato dalla famiglia della minore

Immagine
Immagine di repertorio
Sarebbero stati due gli eventi per i quali il giovane è indagato: il 2 dicembre l’incidente probatorio davanti al gip Roberto Nuzzo.

Si terrà il 2 dicembre l'incidente probatorio che vede coinvolto un 19enne di Benevento, accusato di atti sessuali con una minorenne. Il giovane è stato denunciato dalla famiglia dell'oggi 14enne, all'epoca dei fatti 13enne: due gli episodi contestati, a cavallo tra fine 2025 e inizio 2026, per i quali la famiglia della ragazza, difesa dall'avvocato Antonio Leone, ha sporto denuncia. Proprio il legale dei familiari, sentito da Fanpage.it, ha presentato denuncia per conto dei familiari della ragazzina: i fatti sarebbero avvenuti in un parcheggio sannita.

Il 2 dicembre, dunque, ci sarà l'incidente probatorio davanti al giudice per le indagini preliminari Roberto Nuzzo. Il giovane è difeso dall'avvocata Simona Barbone. L'incidente probatorio si terrà alla presenza delle parti, con la giovanissima che sarà assistita da una psicologa all'interno di una stanza separata da quella dove si troveranno il giudice e gli avvocati. La vicenda è ancora nelle fasi preliminari: solo dopo aver ascoltato la ragazza ed eseguito l'incidente probatorio, si entrerà nella fase successiva. Il giovane, indagato per atti sessuali con una minorenne, resta dunque presunto innocente fino a prova contraria.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views