54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto sfonda il guardrail e finisce in una scarpata, ferito un giovane: paura sull’Asse Mediano

L’incidente si è verificato alle prime luci di questa mattina, nel territorio di Frattamaggiore, nella provincia di Napoli: il giovane alla guida dell’automobile è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, fortunatamente con ferite lievi. Si indaga sulla dinamica dell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco incidente quello che si è verificato alle prime luci di questa mattina, domenica 30 maggio, sull'Asse Mediano: nel territorio di Frattamaggiore, nella provincia di Napoli, un'automobile ha dapprima sfondato il guardrail che si trova al lato della carreggiata ed è poi finita in una scarpata, dopo un volo di 10 metri. Il conducente della vettura, un giovane uomo, è stato soccorso in un primo momento da un contadino che si trovava nel terreno nel quale è precipitata l'auto, poi sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118: il giovane è stato trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove per fortuna i medici hanno riscontrato soltanto ferite lievi. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno eseguito tutti i rilievi utili a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara.

Incidente mortale, invece, quello che si è verificato nella serata di ieri sulla Statale Sorrentina, nell'omonima Penisola, ancora nella provincia di Napoli: a perdere la vita un ragazzo di soli 23 anni. Il giovane, da quanto si apprende, si trovava in sella alla sua motocicletta, in compagnia della fidanzata quando, tra Castellammare di Stabia e Vico Equense, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo a due ruote si è scontrato con un'automobile. L'impatto è stato molto violento e il 23enne e la fidanzata sono stati sbalzati dalla moto, finendo violentemente sull'asfalto: soccorsi immediatamente dai sanitari del 118, i due sono stati trasportati all'ospedale di Castellammare, dove il 23enne è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate nell'incidente.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views