27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto contro camion che trasporta legna, incidente in galleria, due feriti

Tragedia sfiorata sul raccordo autostradale Avellino Salerno. All’altezza della galleria del Monte Pergola, nel tratto del comune di Solofra in direzione Salerno, auto contro camion adibito al trasporto della legna. Il bilancio è di due feriti, entrambi trasportati d’urgenza all’ospedale Moscati.
A cura di Redazione Napoli
27 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata sul raccordo autostradale Avellino Salerno, e più precisamente sotto la galleria del Monte Pergola, nel tratto del comune di Solofra in direzione Salerno. Lì, poco prima delle ore 13 di oggi 8 maggio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti per un incidente stradale che ha visto coinvolta un'autovettura e un camion che trasportava legna.

Il bilancio è di due feriti un uomo e una donna, entrambi trasportati dai sanitari del 118 intervenuti presso l'ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposti a cure mediche. Ancora tutta da stabilire la dinamica: l'autovettura che ha impattato contro il camion adibito al trasporto del legname, una utilitaria, si è totalmente accartocciata nella parte anteriore: cofano rientrato, parabrezza sfondato. Numerosi i detriti di legname e di lamiera rimasti sulla sede stradale, tanto da costringere gli addetti autostradali a ridurre la carreggiata per consentire non solo le operazioni di rimozione di automobile e legname dalla sede stradale, ma anche di ripulirla il più possibile da detriti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views