686 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All’Antico Vinaio apre a Napoli il 21 ottobre

Il fast food famoso per le tipiche schiacciate fiorentine aprirà i battenti a Napoli il prossimo 21 ottobre: l’annuncio è arrivato oggi via social.
A cura di Valerio Papadia
686 CONDIVISIONI
Immagine

Sono bastati pochi indizi, comparsi sui social già alla fine del 2022, per mandare in hype migliaia di napoletani appassionati della tipica schiacciata fiorentina: All'Antico Vinaio apre in città e ora c'è anche una data. È stato Tommaso Mazzanti, l'imprenditore fiorentino dietro al brand famoso in tutto il mondo, a comunicare oggi attraverso i social la data prevista per l'inaugurazione del fast food toscano: All'Antico Vinaio aprirà a Napoli il prossimo 21 ottobre. "Napoli è finalmente realtà. Sabato 21 ottobre inizia ufficialmente questa nuova avventura italiana" ha scritto Mazzanti a corredo di una foto che lo ritrae sul Lungomare con una delle famose schiacciate tra le mani.

C'è ancora mistero, invece, sul luogo che ospiterà il locale e che dovrebbe trovarsi nel centro città, tra piazza Bovio e piazza Nicola Amore. Durante l'estate appena trascorsa, all'Antico Vinaio aveva aperto le selezioni per formare lo staff che avrebbe poi lavorato nel locale di Napoli.

Proprio a proposito dell'apertura a Napoli e della ricerca del personale, qualche mese fa Mazzanti aveva dichiarato: "Anche a Napoli, come negli altri store, inizieremo con 20-30 persone assunte, quindi la nostra famiglia si allargherà ancora di più. Voglio ringraziare veramente col cuore ognuno di voi. Vi ringrazio con tutto me stesso perché penso che è per me l’onore di poter dire che apro a Napoli. Ho letto tanti commenti stupendi, sono veramente onorato e senza parole perché arrivare in una delle città più importanti d’Italia, soprattutto nel food, ed essere accolti così, significa che c’è tanta voglia dell’Antico Vinaio. Questo mi spinge a dare il mille per mille".

686 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views