89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellato all’Arenaccia durante una tentata rapina: 22enne in ospedale

Un giovane è stato ferito da alcune coltellate all’Arenaccia, forse durante una tentata rapina: indagano le forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
89 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un 22enne napoletano è stato ferito a coltellate questa notte all'Arenaccia, nel cuore di Napoli. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe subito un tentativo di rapina, con due sconosciuti che lo avrebbero ferito alle spalle scappando poi senza bottino. Ma le forze dell'ordine stanno indagando per accertare l'esatta dinamica della vicenda.

Tutto è accaduto nella serata di ieri, sabato 4 marzo, quando attorno alle 20.30 si è presentato all'ospedale Pellegrini un 22enne, ferito con armi da taglio. Il ragazzo è arrivato con mezzi propri, spiegando di essere stato ferito circa mezz'ora prima in Vico Tutti i Santi, nell'Arenaccia. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine raccogliendo la sua testimonianza. Secondo quanto spiegato dal giovane stesso, sarebbe stato raggiunto alle spalle da due persone che a volto coperto lo avrebbero afferrato per il cappuccio della felpa. A quel punto, avrebbe reagito e sarebbe stato colpito da alcuni fendenti dai due, che sarebbero poi scappati a bordo di uno scooter senza portare a termine la rapina. Da referto, il giovane ha riportato ferite da punta e da taglio all'emitorace destro: se la caverà con 15 giorni di prognosi, ed è stato già dimesso dal nosocomio partenopeo. Indagano ora le forze dell'ordine.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views