62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due donne accoltellate in casa, una è grave: orrore nella notte a Benevento

Una lite finita nel sangue o forse una aggressione: di certo c’è per ora che a Benevento due donne sono state ritrovate in una pozza di sangue, entrambe con ferite d’arma da taglio. Una delle due, entrambe di nazionalità cinese, è in condizioni gravi. Le ferite sono ricoverate all”ospedale San Pio di Benevento in prognosi riservata.
A cura di Redazione Napoli
62 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Coltelli e sangue, due donne ferite, una delle quali in gravi condizioni, ricoverata in codice rosso: è accaduto nella notte a Benevento, dove due donne sono state ritrovate ferite gravemente nella loro abitazione, ubicata nel centro storico del capoluogo sannita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sull'accaduto per stabilire se il ferimento delle due donne, entrambe di nazionalità cinese, è avvenuto per una lite tra le due oppure ad opera di qualche sconosciuto. Una delle due donne, entrambe ricoverate all"ospedale San Pio di Benevento, è in prognosi riservata. Fonti locali riferiscono che i carabinieri di zona hanno ascoltato i vicini di casa cui è stato riferito che nella notte sono state udite chiaramente urla di disperazione poco prima l'arrivo dell'ambulanza. Acquisiti filmati delle telecamere di videosorveglianza private e pubbliche presenti nella zona, si indaga anche sui contatti frequenti delle due ferite

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views