8 CONDIVISIONI

Mutlu Kaya, la ragazza colpita a morte per aver fatto un talent si risveglia dal coma

Mutlu Kaya, la ragazza sparata per aver partecipato ad un talent show contravvenendo agli ordini del suo ex fidanzato, si è svegliata dopo 12 giorni di coma.
A cura di Redazione
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mutlu Kaya, la ragazza colpita a morte per aver partecipato ad un talent show contravvenendo agli ordini del suo ex fidanzato, si è svegliata dopo 12 giorni di coma. A riferirlo è l'agenzia di stampa turca Dogan che aggiunge che la ragazza è riuscito a rispondere alle domande della sorella sbattendo le palpebre. La ragazza ha anche pianto. L'ex fidanzato della giovane Veysi Ercan è stato arrestato con l'accusa di averle sparato. Un vero e proprio atto punitivo per la decisione della ragazza di partecipare ad una trasmissione simile al nostro Italia's Got Talent.

La ragazza ha lottato tra la vita e la morte per 12 giorni. Il ragazzo l'ha presa di mira attraverso una finestra dal giardino dell'abitazione di lei. Mutlu Kaya aveva confessato alla produzione dello show di aver paura. La stampa locale ha scritto che la ragazza veva ricevuto la visita a casa della nota cantante turca Sibel Can, che le aveva chiesto di prendere parte al concorso dopo averla ascoltata ai provini. La giovane, di grande talento, aveva impressionato tantissimo. La stessa 19enne aveva raccontato ai responsabili della trasmissione televisiva che quando le famiglie di lui avevano saputo che avrebbe partecipato al talent le avevano detto che sarebbe stata uccisa.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views