247 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va a trovare la figlia e poi scompare: Augusta Vanotti trovata morta vicino a un fiume

Di Augusta Vanotti non si avevano più sue notizie da quando giovedì sera era uscita dalla casa di sua figlia: è stata trovata morta ieri domenica 10 marzo a Bienno. Forse è caduta accidentalmente dopo essersi sentita male.
A cura di Giorgia Venturini
247 CONDIVISIONI
Immagine

Augusta Vanotti, 51 anni, era scomparsa da giorni. Da quando aveva lasciato la casa della figlia giovedì sera per fare ritorno a casa, ma nella sua abitazione non ci è mai arrivata. Il giorno dopo erano scattate le ricerche: purtroppo la 51enne è stata trovata senza vita nel pomeriggio di ieri domenica 10 marzo sul greto del fiume Grigna a Bienno, in provincia di Brescia. Il corpo era tra le rocce vicinissime all'acqua.

Purtroppo i sanitari arrivati sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso: la donna era morta già da tempo. Ora spetta alle forze dell'ordine cercare di capire cosa sia successo. L'ipotesi più probabile al momento è che Augusta Vanotti si sia sentita male e sia caduta violentemente. Come riporta Brescia Today, tutto ora dovrà essere accertato dall'autopsia che è stata disposta dalla Procura sul corpo della donna. Sul corpo sarebbero visibili feriti compatibile a una caduta ma per qualsiasi conferma di quanto accaduto si attenderanno i risultati dei medici legali.

Ora in tanti piangono la donna, era residente a Cividate Camuno in Val Camonica, provincia di Brescia. Qui si era trasferita da qualche tempo, forse per l'amore che aveva per le passeggiate nella natura.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views