0 CONDIVISIONI

Soccorre un uomo dopo un incidente: questo lo picchia per sfogare la rabbia di aver rotto l’auto

È intervenuto per soccorrere i feriti dopo un incidente ma è stato aggredito dal conducente dell’auto, fuori di sé dalla rabbia per aver distrutto la sua Audi TT contro il guardrail. È successo a Cologno Monzese (Milano)
A cura di Francesca Del Boca
0 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Lo scontro, violentissimo, contro il guardrail. Un passante assiste all'incidente e accorre in soccorso dei passeggeri dell'auto, miracolosamente illesi. La sua generosità, però, viene mal ripagata. Il conducente della macchina si scaglia infatti contro il buon samaritano: troppa, a suo dire, la rabbia per la brutta fine del bolide, una macchina di lusso dal valore di decine e decine di migliaia di euro. 

L'incidente in piena notte a Cologno Monzese

È successo a Cologno Monzese (Milano), tra giovedì 23 marzo 2023 e venerdì 24, lungo il cavalcavia di via Pascoli che sovrasta i binari della metropolitana. Qui, in piena notte, per cause ancora da accertare, un'Audi TT è andata distrutta contro un guardrail: a chiamare i soccorsi un residente della zona, attirato dal forte rumore dell'impatto e dalle grida dei passeggeri coinvolti, che chiedevano di chiamare un'ambulanza.

L'aggressione e il ricovero in ospedale

Detto fatto: il residente, al completo servizio dello sfortunato gruppo, chiama immediatamente sul posto i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Tutto è bene quel che finisce bene? Purtroppo no.

Il soccorritore, infatti, riceve una brutta sorpresa. Il conducente dell'Audi TT, all'improvviso, in preda alla rabbia si scaglia proprio contro il suo salvatore, infilandogli le dita negli occhi. Risultato: ricovero immediato in ospedale anche per il residente accorso in aiuto dell'uomo e dei suoi compagni di viaggio. La motivazione di tanta furia cieca (e soprattutto ingrata)? A quanto pare, la rabbia per la macchina andata distrutta: una delusione evidentemente incontenibile per il proprietario.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views