Si sente male mentre gioca a calcio in oratorio nel Bresciano, 13enne muore in ospedale

Immagine
Foto di repertorio
Un 13enne si era accasciato a terra mentre giocava a calcio nel campo dell’oratorio a Cremezzano di San Paolo (Brescia) nel pomeriggio del 7 ottobre. Ricoverato in condizioni gravissime, nella notte è deceduto.

È morto al Papa Giovanni XXIII di Bergamo il 13enne che ieri pomeriggio si era sentito male mentre giocava a calcio in oratorio. Il ragazzino si era accasciato nel campo della parrocchia a Cremezzano, frazione di San Paolo (in provincia di Brescia), probabilmente per un arresto cardiaco. Dopo un lungo tentativo di rianimazione, era stato trasportato con la massima urgenza in elicottero in ospedale. Ricoverato in condizioni disperate, nella notte è deceduto.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 16 del 7 ottobre, quando l'attenzione di una donna residente a Cremezzano è stata attirata dalle grida dei ragazzi che stavano giocando nel campo dell'oratorio. Insieme ai soccorritori, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Borgo San Giacomo.

Articolo in aggiornamento

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views