81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa tra bande a Sesto San Giovanni con coltelli e pistole: un morto e due feriti

Un uomo è morto accoltellato e due sono rimasti feriti per colpi di arma da fuoco: è il bilancio della maxi rissa avvenuta stasera tra due gruppi di persone a Sesto San Giovanni, in via Pisa.
A cura di Francesca Del Boca
81 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sembra essere un vero e proprio regolamento di conti tra bande quello che stasera ha visto fronteggiarsi in strada a Sesto San Giovanni (Milano) due gruppi di uomini, armati di coltelli, pistole e mazze da baseball.

Pesantissimo il bilancio finale: una persona è morta per una coltellata sferrata alla gola, mentre altre due sono rimaste ferite per i colpi di arma da fuoco e per le botte. Il fatto è accaduto intorno alle 20.30 alle spalle del cimitero comunale, in via Pisa (zona Cascina Gatti). Una zona molto isolata, vicina ai piloni della tangenziale.

Accorsi immediatamente sul posto i Carabinieri: erano stati allertati da alcuni residenti della zona, terrorizzati dal rumore degli spari lontani. Ora i militari sono al lavoro sul campo, per individuare i protagonisti della maxi rissa e ricostruire l'intera dinamica.

L'ipotesi, al momento, è quella dell'imboscata durante il passaggio della droga. L'aggressione, insomma, sarebbe maturata nel mondo dello spaccio locale, tra bande di nordafricani che gestiscono il mercato della zona.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views