Rimane schiacciato con l’auto tra due camion sull’autostrada A1 a Milano: gravissimo un 50enne

Immagine
Foto dei Vigli del Fuoco
Un uomo è rimasto schiacciato con la sua auto tra due tir in mattinata sulla A1 di Milano, in direzione Bologna. Il 50enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza con l’elisoccorso.

Grave incidente stradale sulla A1 in direzione Bologna nella mattinata di oggi, 23 aprile. Coinvolti un automobile e due tir. Il guidatore della vettura, un uomo italiano di 50 anni, è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza. È stato necessario l'utilizzo dell'elisoccorso.

Immagine
Foto dei vigili del Fuoco

L'incidente, che ha coinvolto una macchina e due tir è avvenuto sul tratto di strada tra San Giuliano e San Donato Milanese. La macchina guidata dall'uomo è stata prima tamponata da un autoarticolato e poi è andata a sbattere contro un secondo camion, rimanendo inevitabilmente schiacciata.

Immagine
Foto dei Vigili del Fuoco

Il conducente è stato estratto dalla vettura dal personale del Distaccamento di piazzale Cuoco e traportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale grazie all'elisoccorso del 118. Presenti sul luogo anche i Vigili del Fuoco di Milano. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente sul quale indaga la Polizia stradale.

Immagine
Foto dei Vigili del Fuoco
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views