46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina in banca a Settimo Milanese: banditi rubano 100mila euro e scappano via

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 luglio, in una banca di Settimo Milanese tre banditi sono entrati nella filiale, hanno preso in ostaggio dipendenti e clienti e hanno costretto il direttore a farsi aprire il caveau. I tre hanno portato via centomila euro. I carabinieri hanno aperto le indagini per trovare i responsabili.
A cura di Ilaria Quattrone
46 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una rapina in banca, ostaggi e centomila euro portati via: è questo il risultato di quanto accaduto oggi pomeriggio in una banca di Settimo Milanese (Milano). Sul posto sono intervenuti i carabinieri del luogo per svolgere tutti i rilievi del caso. Dei banditi però non c'è più alcuna traccia. Saranno proprio i militari a indagare per ricostruire la dinamica della vicenda e trovare i responsabili. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

I tre banditi hanno chiuso dipendenti e clienti in uno stanzino

La rapina è avvenuta venerdì pomeriggio alla banca Bpm: stando a quanto riportato dal giornale Milano Today, i banditi sono entrati verso le 14 dentro la filiale di via Silone nella frazione di Seguro. Il colpo è durato circa quaranta minuti. I tre erano armati e con il volto coperto da occhiali da sole e mascherina: hanno chiuso i dipendenti e i clienti in uno stanzino e costretto il diretto ad aprire il caveau temporizzato del bancomat.

Sono scappati con centomila euro: i carabinieri hanno aperto le indagini

Dopo aver portato via un bottino da centomila euro, sono scappati facendo perdere le loro tracce. Non si sono registrati feriti. A chiamare le forze dell'ordine sono stati i dipendenti e i clienti. I carabinieri hanno raccolto tutte le testimonianze, effettuati i rilievi e aperto le indagini. Al momento sembrerebbe che le armi utilizzate fossero finte. Saranno inoltre raccolte le immagini delle telecamere di video-sorveglianza con la speranza di poter avere alcuni elementi in più che possano aiutare a individuare i responsabili.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views