181 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 23 anni accoltellato in strada a Milano: si cerca l’aggressore

Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato alla schiena in zona Lambrate a Milano all’alba di oggi, giovedì 29 dicembre 2022. Si cerca l’aggressore.
A cura di Ilaria Quattrone
181 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aggressione nella notte a Milano: alle prime luci dell'alba di oggi, giovedì 29 dicembre 2022, un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato. Le forze dell'ordine sono alla ricerca del suo assalitore. Intanto il giovane è stato trasferito in ospedale e per fortuna non verserebbe in gravi condizioni. Il 23enne sarà presto interrogato dagli investigatori così da avere un quadro più preciso sulla vicenda.

Il 23enne è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele

L'episodio si sarebbe verificato in piazza Monte Titano in zona Lambrate. Poco prima delle 6 del mattino, il 23enne è stato raggiunto da un fendente alla schiena. La sala operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), una volta ricevuto l'allarme, ha inviato i medici e i paramedici del 118 in codice rosso con un'ambulanza e un'auto medica.

Una volta che gli operatori sanitari sono arrivati sul posto e constatate le condizioni del 23enne, di cui ancora non sono state diffuse le generalità, hanno deciso di trasferirlo all'ospedale San Raffaele in codice verde. La vittima infatti non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Una volta uscito dal San Raffaele, potrà fornire maggiori dettagli su quanto accaduto.

La polizia è in cerca dell'aggressore

Sul caso indagano gli investigatori della Questura di Milano che stanno cercando di risalire all'identità dell'aggressore e al movente. Sono intervenuti in piazza per svolgere tutti i rilievi del caso e avere maggiori elementi per individuare il responsabile e capire cosa possa essere successo. Nei prossimi giorni si avrà un quadro più preciso dell'intera vicenda.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views