video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 2 luglio: sole in città, rischio pioggia in montagna

Resiste il bel tempo a Milano e in Lombardia anche per la giornata di domani. Le temperature toccheranno picchi di 34 gradi: possibili rovesci nel tardo pomeriggio solo su Alpi e Prealpi. Ecco cosa prevedono gli esperti di Arpa Lombardia per la giornata di venerdì 2 giugno e per i prossimi giorni.
A cura di Giorgia Venturini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Resiste il sole e il caldo anche per la giornata di domani 2 luglio. Secondo quanto previsto dagli esperti di Arpa Lombardia, a Milano si sveglierà con un cielo sereno o poco nuvoloso: solo con possibili piogge in arrivo sul versante alpino. Le previsioni meteo di domani saranno la fotocopia di quelle di oggi quando le massime raggiungeranno 31 gradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia oggi giovedì 1 luglio

Oggi giovedì 1 luglio il cielo sarà sereno o poco nuvoloso: le nuvole si faranno via via più intense con il passare delle ore ma solo sulle montagne. Sempre sui rilievi settentrionali e centro-orientali potrebbero esserci locali rovesci o temporali. Per quanto riguarda le temperature le minime sono in leggero calo mentre le massime stazionarie.

Previsioni meteo Milano e Lombardia domani venerdì 2 luglio

Stessa situazione meteo anche per domani venerdì 2 luglio: piogge saranno possibili solo nel tardo pomeriggio su Alpi e Prealpi, mentre a Milano ci sarà cielo sereno con qualche piccola nuvola, ma si registrano fenomeni di afa e forti ondate di calore. Le temperature dovrebbero infatti superare i trenta gradi centigradi: le minime non caleranno sotto i 20 gradi mentre le massime non supereranno i 34 gradi. Lo zero termico sarà in salita fino a 3500-3900 metri.

Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 3 e domenica 4 luglio

Sabato 3 luglio e domenica 4 luglio a Milano e in Lombardia si avrà cielo poco nuvoloso: non sono previste piogge in gran parte della Regione, ma per la giornata di domenica a Milano potrebbe essere registrato qualche rovescio. Le temperature invece non dovrebbero subire variazioni rilevanti. Solo nella giornata di domani si potrebbero avere massime in calo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views