Tempo prevalentemente stabile in Lombardia. Nei prossimi giorni non si registreranno precipitazioni, ma solo un cielo nuvoloso con nubi base soprattutto sulla parte meridionale della regione. Sulle aree alpine e prealpine invece ci saranno maggiori schiarite. I venti invece saranno molto deboli o calmi mentre le temperature massime saranno in lieve calo a partire da domani, giovedì 12 novembre, ma senza variazioni di rilievo.

Previsioni meteo di domani, giovedì 12 novembre

Le previsioni meteo di domani lasciano comunque intendere che non sono previste precipitazioni, tranne una possibile pioviggine sull'estremità orientale del territorio di Mantova. Il cielo sarà però nuvoloso ovunque fino alla mattinata. Nel pomeriggio si inizieranno ad avere graduali schiarite sulla fascia alpina, prealpina e sulla pianura orientale. Le temperature saranno in lieve calo con la minima intorno a 6 gradi e la massima ferma ai 14 gradi. I venti invece saranno deboli. Stesso discorso per Milano che continuerà ad avere i cieli coperti e qualche banco di nebbia sparso in città.

Previsioni meteo di dopodomani, venerdì 13 novembre

Le nuvole proseguiranno anche venerdì 13 novembre. Il tempo infatti sarà poco nuvoloso sull'area alpina e nuvoloso su tutta la Regione. Non sono previste precipitazioni tranne sulla parte più meridionale dell'Appennino dove si registreranno deboli precipitazioni. Le temperature minime e massime saranno comunque stazionarie e i venti deboli.

Previsioni meteo weekend del 14 e 15 novembre

Sabato e domenica si passerà da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso. Anche nel weekend le precipitazioni saranno assenti o al più poco probabili domenica a ovest della Regione. Le temperature invece non subiranno nessun tipo di variazione di rilievo mentre i venti saranno deboli e molto deboli ovunque a prevalenza occidentale.