547 CONDIVISIONI
14 Luglio 2022
13:36

Perde la vita mentre torna da lavoro: a casa lo aspettavano i suoi tre figli

Un uomo di 46 anni è rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto nella provincia di Brescia: stava rientrando da lavoro per dirigersi a casa dove lo aspettavano i tre figli.
A cura di Ilaria Quattrone
547 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si chiamava Herath Prasanna Sanijeewa, l'uomo di 46 anni che ha perso la vita in un terribile incidente che si è verificato lungo la tangenziale Ss45bis. Il 46enne è morto nel pomeriggio di mercoledì, 13 luglio 2022, a Mazzano (Brescia). L'uomo, residente a Rezzato, stava rientrando a casa dove lo aspettavano tre figli piccoli e la compagna. 

Il 46enne ha invaso la corsia opposta

In base alle ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'auto – una Fiat Punto – ha sbandato intorno alle 17 di pomeriggio e ha invaso la corsia opposta di marcia. In quello stesso momento, stava arrivando un'Audi Q2 – che viaggiava verso Salò – e l'impatto è stato inevitabile. L'uomo è morto sul colpo: nonostante l'intervento tempestivo del personale medico e paramedico del 118, per lui non c'è stato nulla da fare.

Il suo corpo è stato estratto dai vigili del fuoco

La salma è stata estratta dai vigili del fuoco ed è ancora a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'auto era completamente distrutta. In gravissime condizioni anche l'uomo di 31 anni, originario di Gavardo, che si trovava alla guida dell'Audi. Anche lui è stato trasferito in ospedale con un elicottero. Non è chiaro se sia in pericolo di vita. Al momento è ricoverato all'ospedale Poliambulanza di Brescia.

Potrebbe essere disposta l'autopsia

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia stradale che cercherà di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Bisognerà capire se l'invasione da parte del 46enne sia stata causata da un malore o da un colpo di sonno. Per questo motivo non è escluso che la Procura decida di disporre l'autopsia.

547 CONDIVISIONI
Incidente in galleria, muore bimbo di appena tre anni: stava tornando a casa dall'asilo
Incidente in galleria, muore bimbo di appena tre anni: stava tornando a casa dall'asilo
Perde il controllo dell'auto che si ribalta mentre torna a casa: muore un uomo
Perde il controllo dell'auto che si ribalta mentre torna a casa: muore un uomo
Le sconcertanti chat di Alessia Pifferi:
Le sconcertanti chat di Alessia Pifferi: "I figli sono un intralcio alla vita da star che voglio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni