15 Novembre 2021
20:05

Pavia, minaccia di morte la figlia e spara con due balestre contro casa sua: denunciato

Un uomo di 81 anni è stato denunciato dai carabinieri per aver danneggiato l’appartamento della figlia con due balestre costruite da egli stesso. Il pensionato l’ha anche minacciata di morte dopo una lite per questioni economiche.
A cura di Filippo M. Capra

Un uomo di 81 anni è stato denunciato dai carabinieri di Pavia per aver minacciato di morte la figlia dopo una lite per questioni economiche. Il pensionato, recatosi sotto casa della donna, ha scoccato due dardi contro l'abitazione con due balestre che si era fabbricato egli stesso, danneggiando l'appartamento.

Litiga con la figlia e le danneggia casa con due balestre, denunciato

Teatro dell'accaduto Travacò Siccomario, paese della provincia di Pavia. Sul posto si sono immediatamente precipitati i carabinieri, allertati presumibilmente dalla stessa donna, una 56enne. I militari hanno trovato l'uomo ancora fuori dall'abitazione con in mano le due armi. Fermato, è stato perquisito dai carabinieri che addosso, come riportato dall'Ansa, gli hanno trovato anche una pistola ad aria compressa senza tappo rosso e ulteriori venticinque dardi. Il materiale trovato all'ottantunenne è stato sequestrato e l'uomo è stato condotto in ospedale dal personale medico del 118 per accertamenti. Poi, è stato denunciato dalle forze dell'ordine.

Picchia pendolare che lo sveglia, arrestato 22enne

A Romano di Lombardia, un uomo è stato violentemente picchiato da un ragazzo di 22 anni nella stazione ferroviaria. La vittima si è resa "colpevole" di aver aperto una finestra all'interno della stazione, svegliando il giovane che ha dato subito in escandescenza. L'aggressore ha colpito il pendolare con calci e pugni, provocandogli un trauma cranico e la rottura del naso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviglio che hanno arrestato il 22enne, pregiudicato e irregolare in Italia, che non ha opposto resistenza. L'aggredito è stato invece portato in ospedale in ambulanza.

Chi erano madre e figlia trovate morte in casa coi loro cani: vivevano come recluse
Chi erano madre e figlia trovate morte in casa coi loro cani: vivevano come recluse
Pavia, muore mentre prova a spegnere l'auto in fiamme: dramma alla pompa di benzina
Pavia, muore mentre prova a spegnere l'auto in fiamme: dramma alla pompa di benzina
Ancora in gravi condizioni gli anziani accoltellati in casa dal figlio
Ancora in gravi condizioni gli anziani accoltellati in casa dal figlio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni