1.002 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavia, 15enne travolto e ucciso fuori dalla discoteca: il pirata fugge e poi si costituisce

Un ragazzo di 15 anni, residente a San Martino Siccomario (Pavia) è deceduto oggi per le gravissime ferite riportate nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale fuori da una discoteca. Il ragazzino si trovava a bordo di una moto con amico quando un’auto li ha travolti. Il conducente è fuggito senza prestare soccorso, più tardi si è andato a costituire dai carabinieri.
A cura di Simone Gorla
1.002 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia fuori da una discoteca in provincia di Pavia. Un ragazzo di 15 anni, residente a San Martino Siccomario, è stato travolto e ucciso da un'auto nella notte tra sabato 15 e domenica 16 agosto dopo essere uscito da un locale, la discoteca Caramelle. Il ragazzino era in sella a un motorino in compagnia di un amico di quattro anni più grande. Sono stati travolti da un'auto che li ha falciati e poi si è allontanata senza fermarsi.

Ragazzo di 15 anni investito e ucciso fuori dalla discoteca: dramma nel Pavese

L'impatto è avvenuto attorno alle 4 di notte sulla strada provinciale 193, tra Sommo e San Martino Siccomario. Il motorino su cui viaggiavano i due ragazzi è stato travolto e gettato sull'asfalto. L'impatto violentissimo non ha dato scampo al 15enne. Soccorso e trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia in condizioni disperate, non ha mai ripreso conoscenza. Dopo un giorno di agonia è deceduto nella giornata di oggi, lunedì 17 agosto, nel reparto di Rianimazione.

L'automobilista è fuggito e poi si è costituito da carabinieri: dovrà rispondere di omicidio stradale

Al volante dell'auto, una Mercedes, il 15enne che ha travolto i due giovanissimi c'era un giovane di 27 anni, che non si è fermato a prestare soccorso ai due feriti ed è fuggito. Poco più tardi, però, si è fermato a Sannazzaro de' Burgundi, in Lomellina, e si è recato alla locale caserma dei carabinieri per raccontare ai militari quanto era successo e costituirsi. Si tratta di un operaio, incensurato. Per lui era scattata la denuncia per omissione di soccorso e fuga da incidente stradale con feriti. Dopo la morte del 15enne dovrà rispondere di omicidio stradale.

1.002 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views