24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Milano, uomo entra in una macelleria con una pistola, poi danneggia un’auto: arrestato

Un uomo è entrato in una macelleria di Milano, ha chiesto ripetutamente l’elemosina a un cliente e al rifiuto di questi è uscito per poi ritornare con una pistola. Quando il titolare ha chiamato le forze dell’ordine è uscito, danneggiando un’auto parcheggiata. Alla fine il 35enne è stato arrestato per tentata rapina e danneggiamento aggravato.
A cura di Ilaria Quattrone
24 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Ha chiesto ripetutamente l'elemosina a un cliente di una macelleria e al suo rifiuto è uscito dal negozio per poi rientrarci con una pistola. È successo a Milano, in via Elio Vittorini dove un uomo di 35 anni è stato arrestato ieri, 14 settembre, intorno alle 18.20, con le accuse di tentata rapina e danneggiamento aggravato. Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, il 35enne sarebbe entrato nella macelleria e avrebbe chiesto insistentemente l'elemosina a uno dei clienti presenti. Al rifiuto di quest'ultimo, l'uomo sarebbe uscito dal negozio per poi tornarci mostrando una pistola nella cinta dei pantaloni. A quel punto il proprietario ha chiamato le forze dell'ordine per informarle di ciò che stava accadendo, inducendo il 35enne a scappare: l'uomo si sarebbe allontanato dal negozio per dirigersi verso una macchina parcheggiata nella zona, danneggiandola con una bottiglia di vetro. Dopodiché sarebbe andato verso un parchetto nelle vicinanze per liberarsi dell'arma. All'arrivo delle forze dell'ordine il 35enne è stato fermato e arrestato. La pistola, nonostante sia stato richiesto l'intervento di un nucleo cinofili, non è però stata ritrovata.

Milano, minaccia con un coltello un farmacista e si fa consegnare l'incasso

Quella di ieri è stata una giornata movimentata a Milano. Nella mattinata un uomo ha rapinato un farmacista, dopo averlo minacciato con un coltello. L'episodio è avvenuto intorno alle 9.20 in una farmacia in via San Paolino. Il rapinatore, un uomo di 40 anni, è entrato nel negozio e si è poi diretto verso il farmacista. Lo ha minacciato con l'arma bianca per farsi consegnare l'incasso di 150 euro. Una volta ottenuto, il 40enne si è dato alla fuga. Sul caso sta indagando la polizia.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views