10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ostiglia, schianto tra auto e moto sulla statale dell’Abetone e del Brennero: feriti e strada chiusa

Incidente stradale in mattinata a Ostiglia, in provincia di Mantova. Un’auto e una moto si sono scontrate tra loro sulla strada statale dell’Abetone e del Brennero. A riportare le conseguenze più gravi il motociclista, un uomo di 37 anni: è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Mantova. Chiusa temporaneamente la statale in direzione Modena.
A cura di Francesco Loiacono
10 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Due persone ferite, una delle quali in gravi condizioni, e la strada momentaneamente chiusa. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno alle 8 di oggi, venerdì 7 agosto, sulla strada statale dell'Abetone e del Brennero a Ostiglia, in provincia di Mantova. Un'auto e una moto si sono scontrate tra loro per cause ancora da accertare con precisione. Due le persone coinvolte nel sinistro: un uomo di 37 anni, il motociclista, e una donna di 53 anni, conducente dell'auto.

Il motociclista trasportato in codice giallo in ospedale a Mantova

È stato il primo a riportare le conseguenze più gravi: l'uomo è stato soccorso dal personale del 118, inviato dall'Azienda regionale emergenza urgenza a bordo di un'ambulanza, ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove è arrivato circa un'ora dopo l'incidente. Le sue condizioni sono serie ma l'uomo non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Non ha invece avuto bisogno di essere trasportata in ospedale la conducente dell'auto, che ha riportato conseguenze molto lievi.

Chiusa la statale dell'Abetone e del Brennero in direzione Modena

Sul luogo dell'incidente, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e anche il personale dell'Anas. I primi hanno effettuato i rilievi del caso che serviranno a capire l'esatta dinamica del sinistro e anche ad accertare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due mezzi. Il personale dell'Anas è invece impegnato nel ripristino della circolazione stradale, che subito dopo l'incidente è stata momentaneamente interrotta in direzione Modena per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views