126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Operaio morto schiacciato da un rimorchio sotto gli occhi dei colleghi: inutili i soccorsi

Un operaio è morto schiacciato da un rimorchio sotto gli occhi dei colleghi: l’incidente sul lavoro in un’azienda ad Orzivecchi nel Bresciano.
A cura di Giorgia Venturini
126 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Altro morto sul lavoro in Lombardia. Un operaio è morto schiacciato da un rimorchio sotto gli occhi dei colleghi. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti: al momento si sa per certo che l'uomo era impegnato in un'azienda ad Orzivecchi nel Bresciano quando è stato travolto dal rimorchio di una gru. Subito sono stati allertati i soccorsi ma nulla è servito per salvagli la vita.

Si tratta del terzo incidente sul lavoro in due giorni. Ieri martedì 26 marzo un operaio è rimasto ustionato al volto e a un braccio in un'azienda Pavese a causa dello scoppio di una bombola del gas mentre era impegnato con un cannello, lo strumento dotato di fiamma regolabile per riscaldare diversi tipi di superfici: è stato soccorso in codice rosso in un'azienda di Cairate, in provincia di Varese, poco prima le 15. Non è in pericolo di vita. Poche ore prima invece anche un altro operaio di 54 anni è rimasto ustionato al volto e al braccio mentre si trovava al lavoro in un'azienda a Palestro, in provincia di Pavia: qui è rimasto travolto da una fiammata improvvisa causata da una combustione proveniente da un macchinario.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views