video suggerito
video suggerito

Opera, trovato il cadavere di un uomo nel cortile di un condominio: indagano i carabinieri

Il cadavere di un uomo di 58 anni è stato trovato all’alba di oggi, venerdì 25 settembre, a Opera, nell’hinterland di Milano. Il corpo senza vita del 58enne era nel cortile di un condominio: la vittima sarebbe un residente dello stesso stabile. Secondo l’Azienda regionale emergenza urgenza sarebbe precipitato dal quarto piano del palazzo. Indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
12 CONDIVISIONI
Immagine

Macabro ritrovamento all'alba di oggi, venerdì 25 settembre: il cadavere di un uomo è stato trovato a Opera, nell'hinterland di Milano. Il corpo senza vita dell'uomo è stato notato attorno alle 5.30 nel cortile di un condominio in via Giuseppe Garibaldi. La vittima è stata identificata: si tratta di A.A.G., un 58enne. Stando a quanto emerso, l'uomo risiedeva in un appartamento al quarto piano stabile: il decesso, stando a quanto ipotizzato in una nota dall'Azienda regionale emergenza urgenza, sarebbe stato causato da una caduta proprio dal quarto piano.

L'uomo sarebbe precipitato dal quarto piano del palazzo: indagini in corso

La segnalazione all'Areu è arrivata alle 5.26: sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 oltre ai carabinieri. I paramedici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 58enne. Spetterà adesso invece ai militari dell'Arma ricostruire esattamente la dinamica dell'accaduto e determinare la causa del decesso. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori dell'Arma: dal gesto volontario – il 58enne si sarebbe suicidato lanciandosi nel vuoto dal suo appartamento – a un tragico incidente, mentre sullo sfondo resta anche l'eventualità di una morte violenta.

Il macabro ritrovamento arriva all'indomani di un'altra tragedia analoga: giovedì mattina infatti il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione era stato ritrovato sui binari della linea Milano-Venezia, poco lontano dalla stazione di Chiari. Non è ancora stato identificato e sul corpo è stata disposta l'autopsia, che dovrà aiutare gli inquirenti a far luce sulla vicenda: l'ipotesi è che possa trattarsi di un uomo senza fissa dimora.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views