video suggerito
Nasconde sotto la mascherina 9 grammi di hashish, 37enne arrestato a Bergamo
Aveva cucito 9 grammi di hashish all’interno della mascherina che indossava, nella speranza di passare inosservato. Ma è stato scoperto dalla polizia di Bergamo ed è finito in manette. Protagonista dell’episodio è un uomo di 37 anni del Gambia, fermato per un controllo davanti alla stazione ferroviaria.
A cura di
Simone Gorla
34
CONDIVISIONI

Camminava con 9 grammi di hashish all'interno della mascherina, ma è stato scoperto dalla polizia di Bergamo, che lo ha arrestato.
Aveva nascosto l'hashish dentro la mascherina: 37enne arrestato dalla polizia
Un uomo di 37 anni, nativo del Gambia, è finito in manette in seguito a un controllo delle forze dell'ordine. Aveva cucito la sostanza all'interno del dispositivo di sicurezza nella speranza di passare inosservato. Ma è stato controllato dai poliziotti e dai militari dell'esercito in piazzale Marconi, davanti alla stazione ferroviaria.
I controlli davanti alla stazione di Bergamo
Il giovane ha subito svuotato le tasche per far vedere che non aveva nulla di sospetto: tuttavia un agente ha notato un forte odore di hashish e degli strani rigonfiamenti nella mascherina dell'immigrato. Quando gli è stato chiesto di toglierla, il nascondiglio si è scoperto.
34
CONDIVISIONI