5.808 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, festino e fiumi d’alcol a casa di un’anziana di 90 anni: denunciate le badanti

Due donne di 33 e 35 anni sono state denunciate dalla polizia di Milano per aver dato vita ad un festino con fiumi di alcol all’interno dell’abitazione della donna di 90 anni per la quale sono state assunte come badanti. Al party a cui l’anziana ha cercato di appellarsi, ha preso parte anche un uomo, ora ricercato.
A cura di Filippo M. Capra
5.808 CONDIVISIONI
Immagine

Non hanno dato retta alle preghiere dell'anziana signora per la quale lavorano come badanti e hanno dato vita a un festino a base di alcol all'interno della sua abitazione, dove le due donne soggiornano. Così, hanno invitato un loro amico e hanno dato il via al party di eccessi che è terminato con una chiamata al 112 da parte dell'anziana signora, stufa del caos che si era creato. Due donne di origine georgiana di 35 e 33 anni sono state denunciate dalla polizia, intervenuta verso le 2 di notte per terminare forzatamente la festa "illegale".

Fiumi di alcol e festino con un uomo: denunciate le badanti

Secondo quanto ricostruito, nonostante le implorazioni della 90enne di non dare vita al festino, le due donne hanno invitato un amico a casa, cosa che ha mandato su tutte le furie la padrona dell'appartamento, in quanto non ama avere sconosciuti che le girano per i locali dell'abitazione. E tra fiumi d'alcol e musica ad alto volume, la 90enne, esausta dal comportamento delle sue due badanti, ha allertato la polizia. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato le due trentenni completamente ubriache, mentre del loro amico, già dileguatosi, non vi era traccia. Inoltre, sul pavimento la polizia ha trovato tracce di sangue, giustificate con il ferimento di una delle due a seguito della rottura di un bicchiere di vetro. Entrambe, poi, sono state denunciate per favoreggiamento in quanto non avrebbero rilevato il nome dell'uomo che avevano ospitato abusivamente sino a poco tempo primo. In più, la 35enne è stata indagata a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale: all'ingresso degli agenti nell'abitazione, infatti, si sarebbe scagliata contro uno di loro. La collega 33enne, invece, è stata portata al Policlinico per medicarle la ferita che si era procurata col bicchiere di vetro rotto.

5.808 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views