100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Linea rossa della Metro di Milano bloccata dopo Loreto: passeggeri a bordo

I treni della linea rossa della metropolitana di Milano si sono fermati da dopo la fermata Loreto. La circolazione ha ripreso, dopo il via libera della centrale operativa, la sua normale circolazione.
A cura di Enrico Spaccini
100 CONDIVISIONI
Metro rossa Milano
Metro rossa Milano

La linea rossa M1 della metropolitana di Milano ha ripreso la sua regolare circolazione dopo che nella serata di lunedì 27 marzo si è fermata per alcuni minuti. Diversi passeggeri hanno segnalato che i treni sono rimasti bloccati almeno da dopo la fermata Loreto.

Per quanto riguarda la linea verde M2, non sono stati registrati disagi di alcun tipo. La comunicazione interna, subito dopo il blocco, ha annunciato ai passeggeri rimasti bloccati sui convogli di essere in attesa del via libera da parte della centrale operativa.

Disagi tra le fermate Villa San Giovanni e Sesto Primo Maggio

Il sito di Atm (Azienda trasporti milanesi) ha segnalato ai passeggeri che tra le fermate Villa San Giovanni e Sesto Primo Maggio c'è stato un guasto agli impianti. L'Azienda trasporti milanesi ha poi assicurato che il pronto intervento si è messo subito al lavoro per ripararlo, ma che l'intera tratta avrebbe subito ritardi nei tempi di percorrenza.

Questa ultima parte della linea è rimasta chiusa per alcune ore e i treni sono sostituiti dagli autobus. Sul resto della linea, i treni avrebbero ripreso a circolare a velocità molto ridotta per poi, una volta riparato il guasto, riprendere la loro normale circolazione.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views