video suggerito
video suggerito

Legnano, utilizzano un furgone come ariete e sfondano l’ingresso del negozio: rubate 17 biciclette

Hanno utilizzato un furgone come ariete e hanno sfondato la porta d’ingresso del negozio di “Bicimania” a Legnano, in provincia di Milano. In pochi minuti sei ladri, tutti col volto coperto, hanno portato via 17 biciclette. La merce è stata smistata tra il furgone e altre due auto, le quali – grazie ad ulteriori accertamenti – è stato scoperto avessero targhe rubate.
A cura di Ilaria Quattrone
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Hanno sfondato la vetrata della porta di ingresso utilizzando un furgone a noleggio e hanno portato via 17 biciclette. Nella serata di ieri, martedì 2 febbraio, cinque malviventi hanno messo a punto un furto nel negozio "Bici Mania" di Legnano in provincia di Milano.

Il furgone utilizzato come ariete

Intorno alle 21, i carabinieri del Comando di Legnano sono intervenuti nell'esercizio commerciale: vetrine rotte, porta sfondata e negozio semi distrutto. Al momento non è ancora dato sapere a quanto ammontino i danni. I militari hanno preso visione dei filmati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso installate nel negozio. Grazie alle immagini è stato possibile ricostruire quanto era avvenuto poco prima. I responsabili hanno infatti utilizzato un furgone Ford Transit come ariete sfondando la porta d'ingresso e la serranda. I malviventi poi – tutti con il volto coperto – sono entrati nel negozio e hanno portato via diverse biciclette da corsa, mountain bike e biciclette per bambini.

Le auto utilizzate avevano targhe rubate

La merce rubata è stata smistata tra il furgone e altre due auto parcheggiate vicino al negozio. Stando alle immagini, i ladri hanno impiegato poco meno di due minuti per il loro colpo. Dopo aver fatto tutti i rilievi del caso e da ulteriori approfondimenti, i militari del comando provinciale di Milano hanno fatto sapere che le macchine utilizzate avevano entrambe delle targhe rubate. Stando a quanto rivelato a Fanpage.it è ancora in corso di quantificazione il valore complessivo della merce portata via. Fortunatamente però era tutta coperta da assicurazione.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views