144 CONDIVISIONI
11 Gennaio 2023
11:51

Incidente oggi sulla SS336 per Milano Malpensa: un morto e traffico bloccato

Traffico in tilt, un morto e due feriti. È il bilancio dell’incidente avvenuto sulla diramazione per l’aeroporto di Milano Malpensa sulla strada statale Ss336 chilometro 26.800, a Mesero (Milano). Attualmente il traffico è bloccato tra l’uscita di Cuggiono Sud e Magenta (direzione Milano) e tra Magenta e Marcallo (direzione Malpensa)
A cura di Francesca Del Boca
144 CONDIVISIONI

Traffico in tilt, un morto e due feriti. È il bilancio dell'incidente avvenuto stamattina, mercoledì 11 gennaio, sulla diramazione per l'aeroporto di Milano Malpensa e cioè sulla strada statale Ss336 chilometro 26.800, altezza Mesero (Milano) nel tratto Mesero Sud/A4 e Magenta. Il traffico attualmente è bloccato in entrambe le direzioni, tra l'uscita di Cuggiono Sud e Magenta (direzione Milano) e tra Magenta e Marcallo (direzione Malpensa): pesantissimi i disagi alla circolazione. La vittima è un uomo di 70 anni, medico residente a Milano.

Le due vetture coinvolte nell'incidente di Mesero

Nell'incidente in direzione Malpensa, che ha coinvolto due veicoli, si registrano una persona deceduta e due feriti. Atterrata l’eliambulanza per i soccorsi. La dinamica dello scontro fra le due vetture è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine presenti sul posto, tra i Vigili del fuoco e la Polstrada di Milano. La strada è un'importante direttrice di collegamento tra la città di Milano e il suo aeroporto principale (riferimento anche per tutto il Nord Italia) Milano Malpensa, situato nei comuni di Somma Lombardo e Ferno in provincia di Varese.

La vittima e i feriti dell'incidente sulla SS336 per Milano Malpensa

La vittima è un uomo di 70 anni, conducente di una delle due auto, mentre gli altri due feriti sono due uomini di 51 e 58 anni. I due non hanno riportato gravi ferite, e sono stati così entrambi trasportati al Pronto soccorso rispettivamente in codice verde e giallo.

(Articolo in aggiornamento)

144 CONDIVISIONI
Incidente sull'autostrada A1 a Casalpusterlengo: morto un camionista
Incidente sull'autostrada A1 a Casalpusterlengo: morto un camionista
Incidente a Milano, è morto il 33enne in monopattino travolto da un'auto
Incidente a Milano, è morto il 33enne in monopattino travolto da un'auto
Chi era Petri, il 17enne morto in un incidente sulla sua moto da enduro
Chi era Petri, il 17enne morto in un incidente sulla sua moto da enduro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni