51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a Settimo Milanese, operaio schiacciato da un bancale: è gravissimo

Un operaio di 57 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano: è stato schiacciato da un bancale mentre lavorava in un’azienda a Settimo Milanese.
A cura di Ilaria Quattrone
51 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella giornata di oggi, lunedì 29 gennaio, si è verificato un incidente sul lavoro a Settimo Milanese, comune che si trova nella provincia di Milano. Un operaio è ricoverato in gravissime condizioni: ha riportato ferite su tutto il corpo. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

L'operaio è stato schiacciato da un bancale nell'azienda Satisloh

Sulla base di quanto diffuso fino a questo momento, la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari sono intervenuti al civico 13 di via del Campaccio con un elicottero, un'automedica e un'ambulanza. L'incidente è avvenuto all'interno dell'azienda Satisloh. Il 57enne è stato schiacciato da un bancale.

È stato trasferito in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda

Ha riportato un trauma cranico e uno al torace. Dopo aver ricevuto tutte le cure del caso, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda: è in gravi condizioni, ma non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno. Gli agenti della polizia locale stanno cercando di capire cosa possa essere successo. Con loro, c'erano anche i tecnici dell'Agenzia di tutela della salute: gli operatori dovranno capire se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views