101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Varese, auto investe un ciclista: il conducente non si ferma a soccorrerlo

Un ciclista è stato investito a Varese da un’auto in transito: il conducente non si è fermato a soccorrerlo. La polizia lo sta cercando.
A cura di Ilaria Quattrone
101 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 15 marzo, un ciclista è stato investito a largo Flaiano che si trova Varese. È stato travolto da un'automobile: il conducente non si è però fermato a soccorrerlo. Le forze dell'ordine lo stanno cercando. Fortunatamente l'uomo che era in sella alla bicicletta non è in pericolo di vita.

Stando a quanto diffuso fino a questo momento, il sinistro è avvenuto alle 15.30. A quell'ora il 44enne stata pedalando sulla strada che costeggia la nuova maxi-rotatoria. Aveva infatti imboccato l'ultima parte della rotonda quando, in direzione viale Borri, è stato investito da un veicolo in transito. La persona alla guida ha proseguito, fuggendo via.

Sono stati chiamati i soccorritori. La centrale operativa dell'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici  i paramedici del 118. Gli operatori sanitari, dopo aver fornito le prime cure, hanno deciso di trasferirlo al pronto soccorso in codice verde: non è grave.

Nel frattempo una pattuglia della polizia locale di Varese ha svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Gli elementi serviranno a risalire al responsabile di questo incidente. Rischia una denuncia. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più dettagliato.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views