Un uomo di 29 anni è ricoverato in ospedale in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto a Malonno, in provincia di Brescia, nel pomeriggio di giovedì 17 settembre.

Incidente stradale a Malonno: grave motociclista di 29 anni

Lo schianto è avvenuto in via Nazionale attorno alle 15.10. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, un'auto avrebbe fatto manovra improvvisamente senza vedere il centauro che si avvicinava. Il giovane è stato sbalzato sull'asfalto e ha riportato gravi ferite nell'impatto. Al volante del veicolo c'era una ragazza di 19 anni, che è rimasta illesa.

Colpito da un'auto che faceva manovra, è stato sbalzato sulla carreggiata

Sul posto, secondo quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza), sono arrivate due ambulanze, oltre a un mezzo dell'elisoccorso decollato da Trento. Il 29enne è stato trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Sull'incidente indagano gli agenti della polizia stradale di Brescia, che hanno svolto i rilievi del caso.

Si schianta contro la barriera di cemento in autostrada: grave un 45enne

Un brutto incidente si è verificato oggi a mezzogiorno alla barriera di Milano Nord della A8 Varese-Milano. Un’auto, guidata da un uomo di 45 anni, probabilmente a causa di una distrazione, si è schiantata contro lo spartitraffico che divide l’uscita del telepass da quella per i pagamenti normali. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda in stato confusionale. Secondo i primi rilievi, il conducente avrebbe sbagliato a imbucare l'ingresso del casello finendo per schiantarsi.