(Repertorio)
in foto: (Repertorio)

Tragico incidente stradale a Lacchiarella, in provincia di Milano: una donna di 74 anni è morta dopo essere investita da un'auto in piazza 4 Novembre. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: i rilievi delle forze dell'ordine serviranno a chiarire se sia stato causato da una distrazione del conducente della vettura o per altri motivi.

La vittima è rimasta incastrata sotto l'automobile

Il drammatico evento è avvenuto questa mattina, giovedì 26 novembre, intorno a mezzogiorno. L'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto il personale medico del 118 con un'ambulanza e un'automedica: sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale che sta eseguendo tutti i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto. Stando a quanto ricostruito finora, la vittima sarebbe rimasta incastrata sotto l'auto per cause da accertare, riportando dei gravissimi traumi. Una volta arrivati, i soccorritori non hanno potuto fare niente per lei se non constatarne la morte. Il conducente dell'auto invece, un uomo di 69 anni, è stato trasportato in codice verde all'ospedale più vicino, sotto choc.

A Milano un ragazzo di 23 anni è stato travolto da un camion

Solo due giorni fa a Milano si era verificato un altro grave incidente: un ragazzo di 23 anni, vicino alla zona del Cimitero monumentale, era stato travolto da un camion mentre era in sella alla sua bici. L'impatto lo aveva fatto cadere violentemente a terra e gli aveva procurato un trauma cranico e uno al bacino. Vista la gravità delle ferite era stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda dove era stato poi operato d'urgenza.