video suggerito
video suggerito

Incidente fra auto e moto: muore sul colpo un motociclista di 50 anni

L’uomo è morto sul colpo e il personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
0 CONDIVISIONI
Morto in incidente stradale
Morto in incidente stradale (Immagine di repertorio)

Un altro drammatico incidente finisce in tragedia sulle strade limitrofe a Milano. La vittima è un motociclista di 50 anni che si è scontrato contro un'auto sulla strada statale 33 ‘del Sempione' nel comune di Legnano. Inutili i tentativi dei sanitari di soccorrerlo.

L'incidente in moto

Il 50enne viaggiava questa mattina a bordo della sua moto sulla strada che collega il capoluogolombardo con il valico di Iselle e poi con la Svizzera, quando si è scontrato con l'auto guidata da una donna di 54 anni.

L'impatto è stato così violento che per il motociclista non c'è stato nulla da fare. Anche quando è arrivata l'ambulanza, il personale sanitario del 118 non ha potuto fare nulla per provare a soccorrerlo e si è dovuto limitare a constatarne il decesso.

La donna, invece, è stata ricoverata all'ospedale di Castellanza con una leggere abrasione alle braccia. Tuttavia risulta in codice verde e pertanto le sue condizioni di salute non appaiono per nulla preoccupanti.

La dinamica dell'incidente

Risulta ancora da chiarire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità dietro il decesso del motociclista. Per questo sul posto sono intervenute anche la Forze dell'Ordine per effettuare i rilievi e ricostruire come sia avvenuto lo scontro fra i due veicoli.

Al momento, però, non ci sono ancora dettagli precisi e sarà necessario aspettare le relazioni degli agenti delle pattuglie intervenute per sapere se sarà necessario avviare un processo. Intanto resta soltanto la tristezza di un'ennesima vittima della strada.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views