62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente con il parapendio per Vic di Radio Deejay: “Sono tanto rotto ma verrò riaggiustato”

Incidente con il parapendio per Vic. Il conduttore di Radio Deejay è stato ricoverato in ospedale dopo una caduta al suolo che gli ha procurato diverse contusioni serie.
A cura di Filippo M. Capra
62 CONDIVISIONI
Immagine

Grande paura e dolore per il conduttore di Radio Deejay Vic che è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a seguito di un incidente in parapendio. A darne notizia è lo stesso deejay che ha spiegato come, mentre stava atterrando, si è improvvisamente chiusa la vela, facendolo impattare violentemente al suolo. Il racconto di Vic è arrivato su Instagram dal letto di ospedale.

Incidente con il parapendio per Vic di Radio Deejay

L'incidente è andato in scena nella giornata di domenica nei pressi del Lago d'Iseo, in territorio Sale Marasino. Vic, al secolo Vittorio Lelli, classe 1972 di Monza, spiega che "atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me". Tanto il dolore per le contusioni rimediate, come ammesso dallo stesso deejay: "Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare", anche se qualche ferita ci metterà più tempo del previsto. Nonostante ciò, Vic ha cercato di rassicurare i suoi ascoltatori e colleghi spiegando che "tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore".

Chi è Vittorio Lelli

Ringraziamenti estesi anche agli amici e alle persone che gli sono state vicino in questi giorni un po' delicati: "Sono stato travolto da un'ondata d'amore gigantesca", ha detto commosso. Poi, a chi gli manda un messaggio in direct ha detto di non riuscire a rispondere subito a tutti perché fa un po' fatica. Il deejay che negli anni ha condotto programmi insieme a personaggi del calibro di Luciana Littizzetto, Victoria Cabello e La Pina, è atteso in via Massena per riprendere da dove ha lasciato.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views