44 CONDIVISIONI

Incidente a Mantova: Jiulian muore a 21 anni, era andato a pescare con gli amici

Si chiamava Jiulian Fina il ragazzo di 21 anni morto la scorsa notte in un incidente stradale a Mantova, sulla via Ostiglia. Il giovane stava tornando da una serata trascorsa a pescare con alcuni amici: potrebbe aver perso il controllo del suo furgone a causa di un colpo di sonno. Il ricordo degli amici: “Rimarrai per sempre nel nostro cuore come un essere puro”.
A cura di Francesco Loiacono
44 CONDIVISIONI
Immagine

Stava rientrando da una serata trascorsa a pescare con gli amici Jiulian Fina, il ragazzo di 21 anni morto la scorsa notte in un incidente stradale a Mantova, sulla strada statale 482 Ostigliese. Potrebbe esserci un colpo di sonno all'origine dello schianto tra il furgone del 21enne, brandizzato con l'insegna del Bioemporio "Il farro" di Suzzara per il quale lavorava, e un camion che trasportava acciaio. Il furgone avrebbe infatti sterzato all'improvviso e si è scontrato frontalmente col mezzo pesante: nell'impatto, violentissimo, Jiulian è morto praticamente sul colpo, mentre il camionista, un uomo di 64 anni, è rimasto illeso anche se sotto choc.

Sulla salma del 21enne potrebbe essere disposta l'autopsia

Sulla salma del 21enne, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, l'autorità giudiziaria potrebbe decidere di disporre l'autopsia per chiarire con esattezza le cause della morte. Non è dunque ancora stato concesso il nulla osta per i funerali del 21enne, che si terranno quindi tra qualche giorno.

Rimarrai per sempre nel nostro cuore come un essere puro

È grande il dolore per la prematura scomparsa del ragazzo, che dopo aver frequentato il liceo artistico Giulio Romano aveva iniziato a lavorare per l'emporio specializzato in alimentazione biologica. Proprio sulla pagina Facebook dell'azienda è apparsa una foto recente di Jiulian con un messaggio: "Rimarrai per sempre nel nostro cuore come un essere puro strappatoci via prematuramente dall'inesorabile karma. Che il nostro abbraccio ti raggiunga ovunque tu sia". Grande anche il dolore della famiglia e degli amici del ragazzo: proprio con questi ultimi il 21enne aveva trascorso le ore prima della morte pescando in un canale.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views