5.932 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio ha una crisi di nervi in casa, la mamma si sente male e muore

Suo figlio 34enne stava distruggendo tutto in casa perché i familiari non volevano dargli altri soldi. Chiamato il 112, la madre Sara Covelli è stata colta da un malore ed è deceduta poco dopo.
A cura di Enrico Spaccini
5.932 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una pattuglia dei carabinieri è intervenuta ieri pomeriggio, lunedì 23 gennaio, in un'abitazione in via Rossini a Canegrate, il comune della Città Metropolitana di Milano a pochi chilometri da Busto Arsizio. Un 34enne stava dando in escandescenza distruggendo tutto quello che gli capitava a portata di mano e i suoi familiari, non sapendo come fermarlo, hanno chiamato il 112.

Con il supporto di due ambulanze e di un'auto medica, il ragazzo è stato sedato. Sua madre, però, la 54enne Sara Covelli, è stata colta da un malore che l'ha uccisa nonostante il trasporto in ospedale.

Il 34enne è conosciuto in paese, soprattutto nel suo quartiere Cascinette, per essersi reso spesso protagonista di atti di vandalismo e gesti estremi. Lo scorso sabato, ad esempio, era venuto alle mani con un altro cittadino nella zona centrale di Canegrate. Episodi che in più occasioni hanno reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine.

L'intervento dei sanitari e il ricovero della madre

Ieri pomeriggio invece, sul tardi, pare che abbia chiesto con insistenza ai propri familiari dei soldi. Al loro rifiuto, ha iniziato a distruggere tutto quello che poteva. La richiesta di aiuto è partita intorno alle 19 e oltre ai militari sono stati fatti arrivare anche due ambulanze, una della Croce rossa di Parabiago e l'altra della Croce rossa di Busto Arsizio accompagnate da un'auto medica dell'ospedale.

Arrivati sul posto, i sanitari hanno sedato il 34enne e lo hanno portato in codice verde all'ospedale di Busto Arsizio, dove è stato trattenuto in osservazione. Sua madre, invece, Sara Covelli è stata colta da un malore ed è stata portata d'urgenza al pronto soccorso di Legnano. Nonostante il ricovero, la 54enne è deceduta poco dopo. Su di lei non sono stati trovati evidenti segni di violenza di alcun tipo.

Contattati da Fanpage.it, i Carabinieri hanno confermato di aver trasmesso gli atti alla Procura della Repubblica per le eventuali valutazioni in merito all'accaduto.

5.932 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views