69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferno, donna di 40 anni schiacciata dal cancello di ferro dell’oratorio è grave

Una donna è rimasta schiacciata dal cancello di ferro di un oratorio a Ferno, nel Varesotto, e ha riportato gravi ferite. A quanto emerso, un educatore della struttura e alcuni bambini stavano giocando, quando sono finiti contro l’inferriata di metallo e l’hanno fatta uscire dal binario e cadere. La vittima è stata portato in ospedale in elicottero.
A cura di Simone Gorla
69 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato a Ferno, in provincia di Varese, nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 luglio. Una donna di 40 anni è rimasta schiacciata dal pesante cancello di ferro di un oratorio.

Grave incidente a Ferno (Varese): donna schiacciata da un cancello di ferro

A quanto emerso, la caduta del cancello sarebbe stata provocata involontariamente da un educatore del centro estivo e da alcuni bambini. Il gruppo stava giocando quando è finito contro la struttura di ferro, facendola uscire dal binario. La donna è stata colpita dalla struttura metallica e ha riportato gravi ferite. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 15.10.

Sul posto, secondo quanto riporta Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) sono state inviate un'ambulanza della croce rosse di Busto Arsizio, un'automedica e un eliambulanza decollata da Milano. All’arrivo dei soccorritori la donna era cosciente anche se sotto choc e con ferite alla testa e al torace. È stata portata in ospedale in codice rosso. Allertati anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Viadana, bambino di 4 anni travolto da un cancello

Pochi giorni fa un incidente analogo è avvenuto a Viadana, in provincia di Mantova. Un bambino di 4 anni è stato travolto dal cancello di ferro di casa sua, improvvisamente caduto mentre il piccolo si trovava nelle vicinanze. L'impatto gli ha provocato gravi ferite al volto. Quando i genitori si sono accorti dell'accaduto hanno caricato in macchina il piccolo e lo hanno trasportato nel vicino ospedale di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Vista la gravità delle sue condizioni, il bimbo è stato trasferito poco dopo a Parma

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views