127 CONDIVISIONI
19 Marzo 2023
15:08

Ferisce con un coltello il nuovo compagno della madre: contusioni anche per la sorella 13enne

Un ragazzo ha aggredito con un coltello il nuovo compagno della madre durante una lite scoppiata in casa e proseguita in strada, in viale Monza e Milano.
A cura di Giorgia Venturini
127 CONDIVISIONI

Paura in strada a Milano. In viale Monza un ragazzo ha aggredito con un coltello il nuovo compagno della madre durante una lite scoppiata in casa e proseguita in strada. Tra le persone coinvolte, tutte di origine peruviana, anche una ragazzina di 13 anni, la sorella dell'aggressore, che ha subito anche lei delle contusioni. Nessuno fortunatamente è in pericolo di vita.

La dinamica dell'aggressione

Stando alla ricostruzione di quanto accaduto riportata dalla Prealpina, il giovane ha iniziato a litigare con il nuovo compagno della madre nella casa nella periferia di Milano. La donna e la figlia di 13 anni hanno provato a sedare la lite, cercando di dividere i due ma inutilmente. Madre e figlia sono rimaste ferite anche loro, fortunatamente nessuno in modo grave. Ora si cerca il giovane aggressore che dopo aver impugnato il coltello si è dato alla fuga.

Ragazzo aggredito con una accetta in strada

Solo pochi giorni fa un ragazzo di 28 anni è stato aggredito a colpi di accetta a Milano. Sembrerebbe che l'aggressione sia avvenuta, intorno alle 7.50, appena fuori la porta dell'appartamento in cui il ragazzo era ospitato da un'amica.

Non appena ha aperto la porta di casa, si è trovato di fronte due uomini che lo avrebbero colpito con l'accetta al volto, al collo, al torace e alle braccia. Alcuni testimoni hanno raccontato che il ragazzo avrebbe provato in tutti i modi di difendersi: avrebbe poi provato a scappare tanto che l'aggressione sarebbe proseguita in strada fino a quando gli aggressori si sono dati alla fuga. La polizia si è subito messa alla ricerca dei responsabili della violenza, mentre il 28enne è stato soccorso in codice rosso.

127 CONDIVISIONI
Invia foto dei rapporti sessuali con l'ex moglie al nuovo compagno di lei, denunciato
Invia foto dei rapporti sessuali con l'ex moglie al nuovo compagno di lei, denunciato
Alessia Pifferi scrive alla mamma e alla sorella:
Alessia Pifferi scrive alla mamma e alla sorella: "Vergognatevi, è colpa vostra"
Strage di Samarate, Alessandro Maja chiede perdono al figlio:
Strage di Samarate, Alessandro Maja chiede perdono al figlio: "Mi sentivo trascurato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni