651 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Madonna di Trevignano, news su Gisella Cardia

Cosa c’entra la scomparsa della 17enne Jessika con la veggente di Trevignano

Jessika, 17enne della provincia di Bergamo, è scomparsa dall’11 gennaio scorso. Alcune segnalazioni, secondo le anticipazioni del programma “Chi l’ha visto”, la collocherebbero nei pressi di Trevignano (Roma). Nella puntata di mercoledì 12 aprile il suo caso: le sue tracce portano dalla veggente?
A cura di Francesca Del Boca
651 CONDIVISIONI
Jessika, 17enne scomparsa l'11 gennaio scorso in provincia di Bergamo, e la Madonna di Trevignano (Roma)
Jessika, 17enne scomparsa l'11 gennaio scorso in provincia di Bergamo, e la Madonna di Trevignano (Roma)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Segni particolari: occhi neri, capelli castani, altezza media. E soprattutto una forte, fortissima religiosità. Tale, forse, da condurla al cospetto della ormai celeberrima Madonna di Trevignano.

Si tratta di Jessika, la 17enne scomparsa l'11 gennaio a Orezzo, frazione di Gazzaniga (Bergamo). Nella prossima puntata di "Chi l’ha visto?", in onda domani sera mercoledì 12 aprile (dalle 21.20) su Rai 3, si parlerà anche di lei: alcune segnalazioni della ragazza, affascinata dalle religioni, portano infatti proprio a Trevignano (Roma), dove una presunta veggente sostiene di parlare con la Madonna di Trevignano che lacrimerebbe sangue.

Anche la veggente, adesso, dopo aver raccolto offerte e donazioni dai propri fedeli sarebbe svanita nel nulla. Doppia sparizione, doppio enigma.

La veggente della Madonna di Trevignano

Dalle presunte apparizioni della Madonna alle lacrime di acqua e sangue sulla statuetta acquistata nel 2016 a Medjiugorje: il caso della veggente di Trevignano Romano Gisella Cardia, in ogni caso, sta facendo discutere tutta Italia.

C'è che afferma che si trovi nel convento di Bassano Romano, chi invece sostiene che sia in Polonia, altri in Romania da un parente. Per tanti, la presunta veggente Gisella Cardia si trova semplicemente alla larga dalle accuse di truffa nei confronti dei tantissimi seguaci.

Da "Chi l'ha visto?"
Da "Chi l'ha visto?"

La scomparsa di Jessika in provincia di Bergamo

Tra i vari misteri da chiarire, ora, si aggiunge quello legato alla scomparsa della giovanissima bergamasca Jessika, che secondo alcune anticipazioni del programma tv sarebbe stata avvistata nei pressi di Trevignano. 

La ragazza, 17 anni, risulta dispersa ormai da tre mesi: a denunciare la sua sparizione era stato il padre, che non l'aveva più trovata una volta rincasato da lavoro. Svanita nel nulla. Su di lei, solo qualche segnalazione nei pressi di alcune chiese tra Milano e Napoli.

A nulla, per il momento, sono valsi gli appelli della madre al programma di Rai 3. "Torna a casa, tutto si sistema", le sue lacrime in tv. E, tra le informazioni utili per il ritrovamento della figlia: "Jessika è molto religiosa, dedica gran parte del suo tempo libero alla preghiera". Lo stesso spirito che, forse, potrebbe averla condotta sulle tracce della Madonna di Trevignano. E della sua veggente.

651 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views